shipping icon

pickup icon

La storia dietro al gioiello che vi vogliamo raccontare oggi è quella di Nonna Francesca. La figlia ha voluto regalarle infatti una collana Happy Family personalizzata a forma di cuore con sopra incisi la nonna, i suoi due nipotini e anche il loro piccolo cagnolino.

Ha poi aggiunto 3 cuoricini sopra per sottolineare l’importanza del legame famigliare che lega la nonna e i suoi amati nipotini.

Ci ha chiesto inoltre di lasciare un piccolo spazio al lato del cuore di Happy Family perché non si sa mai che arrivi un altro nipotino o un altro cagnolino.

Scopri come viene realizzato a mano l'Happy Family di nonna Francesca.

La storia di Nonna Francesca

Ovviamente non conosciamo nonna Francesca ma dal gioiello scelto possiamo un pochino immaginarci lei e la sua famiglia.

In base ai personaggi incisi sulla medaglia che ha scelto la figlia, possiamo pensare che i suoi nipotini siano molto piccoli: Pietro deve avere circa 1 anno, mentre Arianna 3 o 4.

Anche il loro cagnolino Briciola deve essere un cagnolino molto piccolo e con le orecchie a punta.

La storia di nonna Francesca collana personalizzata Happy Family

Il significato dietro a questa collana di Happy Family

Come tutti i gioielli di Happy Family, anche questa collana personalizzata di nonna Francesca non è solo un accessorio ma un simbolo dell’amore che questa nonna prova nei confronti dei suoi nipotini e del suo cagnolino. Questa collana personalizzata diventa un simbolo di un legame famigliare, che viene rinforzato ogni volta che questa nonna la indosserà.

L’importanza dei gioielli personalizzati della famiglia

Realizzando i gioielli personalizzati Happy Family noi ci auguriamo di poter dare ai nostri clienti un’emozione. I gioielli personalizzati non sono solo oggetti ma sono custodi di storie, portatori di legami famigliari che durano per sempre e che vengono tenuti vivi nel tempo. Celebra anche tu, come ha fatto nonna Francesca, i legami famigliari più importanti e crea il tuo gioiello unico e personalizzato

×