Domande Frequenti
Pagamenti, Spedizioni, Produzione e Gestione Ordini: tutto quello che ti serve sapere sul mondo Happy! Se non abbiamo ancora risposto alle tue domande contattaci tramite Whatsapp al 3938034984 o via email a ordini@talloneorafi.it.
PAGAMENTI
Quali Metodi di pagamento accettate?
Tramite il sito è possibile pagare con carta di credito o prepagata, con paypall , con bonifico
anticipato o con Satispay , tramite Whatsapp è invece possibile concordare il pagamento in contrassegno.
Posso Pagare alla consegna?
Contattaci direttamente sul nostro Whatsapp prima di effettuare l’ordine così possiamo
valutare insieme il pagamento alla consegna
Ho un codice promozionale come lo uso?
Inserisci il codice direttamente in fase di acquisto dopo aver aggiunto il prodotto al carrello
SPEDIZIONI
Entro quanto spedite ?
Una volta ricevuto l’ordine, viene messo in produzione. In circa 3 giorni viene spedito, se poi ci sono richieste urgenti potete contattarci tramite Whatsapp.
Con che corriere spedite ?
Attualmente utilizziamo GLS. Una volta spedito il pacco , verrà inserito il Tracking della
spedizone direttamente sul tuo ordine e ti verrà inviato via mail
Come posso monitorare il mio ordine una volta spedito ?
Riceverai una mail con il tracking, per qualsiasi necessità però puoi contattarci!
GIOIELLO E PERSONALIZZAZIONE
Di che materiale è fatto il gioiello?
I gioielli di Happy Family sono caratterizzati dall'utilizzo di materiali differenti. Se il vostro
gioiello Happy è Peronalizzabile questo è realizzato in argento 925/°°° ed è caratterizzato da un anellino in oro 9 kt. Mentre i gioielli della Collezione Happy sono realizzati unicamente in argento 925/°°°
Come posso pulire il mio gioiello?
L’argento è soggetto all’ossidazione, tuttavia questo processo avviene in un lungo periodo di tempo. In tutte le nostre spedizioni troverai l’Happy Cream, una cremina studiata appositamente per pulire e ripristinare la bellezza del tuo Happy Family
Ho una richiesta particolare come posso fare?
Puoi aggiungere le tue richieste speciali nelle NOTE.
Se hai dubbi sulla fattibilità della tua richiesta contattaci su Whatsapp
è possibile avere un’ anteprima del gioiello?
se hai dei dubbi o delle richieste particolari che vuoi vedere prima dell’incisione, scrivici su Whatsapp e ci accorderemo con il laboratorio per avere un render di prova durante la
lavorazione.
Cosa troverò all’interno della spedizione ?
Nella spedizione troverete la scatola, la shopper, la garanzia , l ‘Happy Cream e la
brochures di tutti i prodotti! Tutto pronto per impacchettare il tuo gioiello!
MODIFICA E ANNULLAMENTO ORDINI
Mi sono accorto di aver sbagliato la compilazione del mio ordine come posso fare ?
Contattaci su Whatsapp entro 12 ore così cerchiamo di bloccare la produzione il prima
possibile e apportare le modifiche desiderate.
Posso annullare un ordine effettuato?
Se hai inserito come metodo di pagamento : BONIFICO, basterà non effettuarlo e l’ordine verrà automaticamente annullato.
Se hai pagato con Paypal contattaci via Whatsapp il prima possibile così da bloccare la
produzione e procedere con il rimborso.
Se non abbiamo risposto ad alcune delle tue domande non esitare a contattarci
Ecco i nostri contatti
Whatsapp 3938034984
Mail ordin@talloneorafi.it